WindTreWindTre propone anche questo mese una straordinaria offerta che permette di ricevere minuti, SMS e 150 GB di traffico dati. La tariffa è la WindTre GO 150 Flash + Digital Easy Pay ed è destinata esclusivamente ai clienti che effettuano l’acquisto di una nuova SIM procedendo con il trasferimento del numero da uno dei seguenti operatori:

Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.

Passa a WindTre: come attivare l’offerta con 150 GB al mese!

 

L’attivazione dell’offerta WindTre GO 150 Flash + Digital Easy Pay è riservata ai clienti provenienti da uno degli operatori appena elencati, i quali hanno la possibilità di accedere al sito ufficiale del gestore, selezionare la tariffa e procedere con l’attivazione.

La SIM può essere acquistata gratuitamente e non sarà necessario andare incontro ad alcun costo di attivazione. Ogni mese sarà sufficiente sostenere una spesa di soli 8,99 euro, da saldare tramite carta di credito, conto corrente o carta conto, così da avere a disposizione i seguenti contenuti: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 150 GB di traffico dati per la navigazione.

Al momento dell’attivazione sarà fondamentale indicare la modalità di pagamento attraverso la quale si desidera affrontare il costo di rinnovo. Non saranno addebitati costi extra né spese impreviste poiché tutti i servizi aggiuntivi saranno inclusi nel prezzo e i servizi a sovrapprezzo saranno automaticamente disattivati dal gestore.

Articolo precedenteRealme GT neo 3 arrivano nuove indiscrezioni sulla scheda Tecnica
Articolo successivoMWC 2022: il GSMA vieta l’accesso a tutti gli exhibitors che provengono dalla Russia