Black Shark, Black Shark 4 Pro. gaming, smartphone

Il mondo degli smartphone da gaming si arricchisce con il nuovissimo Black Shark 4 Pro. Il device è pronto a fare il proprio debutto nel mercato globale e ovviamente in Italia a partire dal 23 febbraio 2022.

Harrison Luo, CEO di Black Shark, ha commentato: “Con l’iconico design, i trigger dorsali magnetici e il SoC Snapdragon 888, il nuovo BlackShark 4 Pro soddisferà il palato dei giocatori più esigenti. Il nostro obiettivo aziendale è quello di offrire la miglior esperienza possibile di gaming mobile“.

Il device è caratterizzato da un display AMOLED da 6.67 pollici con un refresh rate a 144Hz. Il pannello è realizzato da Samsung con la più avanzata tecnologia E4 che garantisce una accuratezza del colore senza precedenti.

 

Il mondo degli smartphone da gaming saluta il nuovo Black Shark 4 Pro, da oggi disponibili anche in Italia

Black Shark 4 Pro è dotato di un touch sampling rate che arriva fino a 720Hz e permette di registrare i tocchi con un’accuratezza di 0.004mm. La risposta del pannello del device è aumentata del 41% rispetto alla precedente generazioni, migliorando quindi l’esperienza gaming generale.

Sotto la scocca troviamo il SoC Qualcomm Snapdragon 888 accompagnato dalla GPU Adreno 660. Le memoria RAM sono ti tipologia LPDDR5 mentre quelle interne sono UFS3.1 e sono presenti le seguenti combinazioni: 8/128GB e 12/256GB.

Per mantenere sempre alte le prestazioni del dispositivo, il calore prodotto è dissipato da un sistema di raffreddamento a liquido. A questo si aggiunge una progettazione che va ad isolare le componenti che producono più calore e se ne favorisce la dissipazione. Il sistema così realizzato permette un aumento del 30% del calore estratto dal dispositivo con un calo di 18 gradi sulla CPU.

I colori disponibili al lancio sono Shadow Black, Misty Grey e Cosmos Black mentre il prezzo di partenza è di €579 per la versione 8/128GB. Per l’latra variante da 12/256GB il prezzo sale a €679. Gli utenti interessati possono acquistare il device collegandosi direttamente sul sito ufficiale o su Amazon.

Articolo precedentePayPal: cambio di politica storico, in caso di non uso dovrete pagare il conto
Articolo successivoHimo Z20 Max e Himo L2 Max: e-bike pieghevole e monopattino al giusto prezzo