OPPO, OPPO Pad, OnePlus Pad, OnePlus

Il prossimo 24 febbraio si terrà un evento di OPPO dedicato al lancio di nuovi dispositivi. In particolar,e durante il keynote verranno svelati i nuovi Find X5, X5 Pro e X5 Pro Dimensity Edition.

Tuttavia, nella stessa occasione è atteso anche il debutto del primo tablet dell’azienda denominato OPPO Pad. Nonostante manchi ancora qualche giorno all’evento, il device è stato oggetto di indiscrezioni che ne hanno svelato gran parte della scheda tecnica.

Grazie alle anticipazioni dell’affidabile Digital Chat Station possiamo scoprire quali saranno le caratteristiche principali del tablet. Il nuovo OPPO Pad sarà caratterizzato da un display LCD da 10.95 pollici dotato di risoluzione 2560 x 1600 pixel. Il pannello supporterà i colori a 10-but e il refresh rate a 120Hz.

 

OPPO Pad si svela prima del lancio ufficiale, confermate le specifiche tecniche del primo tablet del brand

Sotto la scocca troverà spazio il SoC Qualcomm Snapdragon 870 affiancato a 6/8 GB di RAM e 256GB di memoria interna. La batteria sarà da 8.360mAh con supporto alla ricarica rapida a 33W. La fotocamera frontale avrà una risoluzione da 8 megapixel mentre quella posteriore arriverà a 13 megapixel.

Il comparto multimediale potrà contare su quattro speaker audio con supporto al Dolby Atmos e sarà presente anche una stylus dotata di 4096 livelli di pressione. Completerà la dotazione hardware il Wi-Fi 6 2×2 MIMO per garantire un segnale sempre forte ed affidabile.

OPPO Tab è atteso con uno spessore di 7.05mm nella zona della fotocamera e un peso di circa 510 grammi. Questi valori sono raggiunti grazie ad un lavoro di affinamento sulle cornici che si prospettano molto strette. Le colorazioni disponibili al lancio saranno nero, viola e argentato come mostrato grazie al Tweet del leaker Mayank Kumar.

Articolo precedenteBroken Blades, forgiate la vostra spada e scappate dai nemici
Articolo successivoRealme 9 Pro+ sarà disponibile in un’edizione Free Fire limitata