Iliad-ecco-le-offerte-che-non-sono-piu-disponibili.

Il mese di febbraio si è aperto con il botto per Iliad. Il noto operatore telefonico francese ha infatti fatto il suo debutto nel mondo della telefonia di rete fissa ed ha proposto la sua prima offerta fibra denominata Iliadbox. Tuttavia, l’operatore ha anche eliminato dal suo catalogo alcune offerte di rete mobile.

 

 

Iliad elimina alcune offerte di rete mobile dal suo catalogo: ecco quali sono

Iliadbox è la prima offerta fibra di rete fissa proposta ufficialmente da Iliad. Come già accennato, però, c’è una brutta notizia. L’operatore telefonico ha infatti da poco eliminato alcune offerte mobile dal suo catalogo e che fino ad ora erano attivabili direttamente dal sito ufficiale.

Si tratta di alcune offerte dal basso costo e con un elevato quantitativo di giga per navigare. Nello specifico, stiamo parlando delle offerte denominata Iliad Giga 40 e Iliad Giga 50. Queste ultime offrivano rispettivamente 40 e 50 GB di traffico dati anche con connettività 5G, minuti di chiamate senza limiti ed SMS illimitati verso tutti i numeri.

Oltre a queste, l’operatore non ha più reso disponibili alcune offerte della serie Flash. Tra queste, ricordiamo ad esempio molto apprezzata offerta Iliad Flash 150 e Iliad Flash 100 5G. La prima aveva un costo di 9,99 euro al mese e permetteva di utilizzare addirittura 150 GB.

Sono fortunatamente ancora attivabili dal sito ufficiale le offerte Iliad Giga 120, Iliad Giga 80 e Iliad Voce. La prima offerta ha un costo di 9,99 euro al mese e comprende minuti, SMS illimitati e 120 GB di traffico dati. La seconda offerta invece 80 GB e sempre minuti ed SMS illimitati ad un costo però di 7,99 euro al mese. La terza offerta, infine, ha un costo di 4,99 euro e comprende 40 MB di traffico dati, minuti ed SMS senza limiti.

Articolo precedenteIPTV: CyberGroup bloccato con 500 mila utenti, la GdF multa tutti
Articolo successivoVodafone Special fino a 100 giga con 7 euro: è il momento giusto per rientrare