samsung--condiviso-primo-scatto-galaxy-s22-ultra-5gsamsung--condiviso-primo-scatto-galaxy-s22-ultra-5g

La serie Galaxy S22 sarà svelata da Samsung mercoledì e, come abbiamo affermato in precedenza, il Galaxy S22 Ultra riceverà la massima attenzione. Questo perché, con i suoi angoli squadrati, il supporto della S Pen e l’alloggiamento (senza contare che lo strumento di scrittura digitale viene fornito con il dispositivo pronto all’uso), il Galaxy S22 Ultra sostituirà il Galaxy Note, che era assente dal 2021.

Invece, l’anno scorso Samsung si è concentrata sulle ultime versioni dei suoi telefoni pieghevoli, il Galaxy Z Fold 3 e il Galaxy Z Flip 3. La fotocamera è, come al solito, una delle caratteristiche più attese del telefono Galaxy S di fascia alta. Il Galaxy S22 Ultra dovrebbe avere un sensore della fotocamera da 108 MP, un sensore da 12 MP dietro un obiettivo ultra grandangolare e una coppia di sensori da 10 MP dietro un paio di teleobiettivi che offrono uno zoom ottico 3x e 10x con una funzione Super Zoom 100x ibrida.

Samsung: lo scatto riguarda le olimpiadi

Secondo SamMobile, il primo campione di foto del Galaxy S22 Ultra sembra essere stato condiviso da Samsung sui suoi account di social media. La fotografia è stata scattata in condizioni di scarsa illuminazione durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali del 2022. Nonostante ciò, la qualità dell’immagine parla da sé.

Questo è un buon segno per coloro che intendono acquistare presto il Galaxy S22 Ultra e l’evento Unpacked di mercoledì è dietro l’angolo. Ricorda che puoi prenotare il tuo dispositivo fino a mercoledì e ricevere un credito di 50 euro verso altri prodotti Galaxy durante il periodo di preordine.

Samsung non ha dichiarato esplicitamente che la foto è stata scattata con il Galaxy S22 Ultra. Ma, se sei Samsung e sai che tutti gli occhi saranno puntati su una foto che hai incluso in un tweet (soprattutto così vicino all’evento Unpacked), andrai sicuramente con la tua fotocamera migliore, che è quella del Galaxy S22 Ultra.

Articolo precedenteGTA 6, Rockstar Games conferma che il gioco è in fase di sviluppo
Articolo successivoSamsung starebbe pensando ad un Galaxy Note con schermo scorrevole