Intesa Sanpaolo e BNL: truffa shock ruba soldi agli utenti così

Intesa Sanpaolo è uno dei gruppi bancari più rispettabile e autoritari in Italia, soprattutto grazie a quello che offre. I servizi sono eccezionali, così come i sistemi di sicurezza implementati nel corso degli anni per proteggere i clienti e i loro conti correnti.

Allo stesso tempo sono proprio gli stessi clienti che finiscono per ospitare delle truffe in grado addirittura di svuotare i loro conti in poco tempo. È questo il caso del nuovo messaggio che sarebbe girando da giorni fingendo un blocco del conto o delle funzionalità di quest’ultimo. In realtà si tratta di una truffa, la quale vuole in ogni modo ottenere le vostre credenziali di accesso per provare ad entrare nel vostro conto corrente e svuotarlo.

 

Intesa Sanpaolo: questo è il messaggio da tenere assolutamente d’occhio

Gentile Cliente,
Siamo spiacenti di informarvi che abbiamo deciso di sospendere le vostre operazioni sul nostro sito e sulla vostra carta poichè avete ignorato la precedente richiesta di conferma della vostra identità e di attivazione dei servizi DSP2 che è ormai la norma europea.
Per poter riutilizzare la sua carta si prega di confermare le informazioni rilasciate sul nostro sito al momento della sua registrazione.
La procedura può essere completata cliccando sul link sottostante, che la porterà sul nostro sito nella sezione dedicata alle verifiche.
L’aggiornamento di un giorno obbligatorio.
Ti ringraziamo in anticipo per il tempo che ci dedicherai.
Per iniziare:
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Le ricordiamo che finché la verifica non viene effettuata, lei non sarà in grado di :
  • Effettuare prelievi al bancomat o su POS.
  • Effettuare ricariche.
  • Effettuare pagamenti online o su POS.
  • Effettuare bonifici bancari .
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