lenovo-prossimo-smartphone-gioco-legion-richiestissimo

Notizie e rendering dell’atteso flagship Halo di Lenovo sono emersi all’inizio di questa settimana. L’ultima perdita si concentra sul prossimo telefono da gioco dell’azienda. Secondo il fidato leaker Evan Blass, il Lenovo Legion Phone 3 potrebbe essere rilasciato a breve. Sebbene sia il successore del Lenovo Legion Duel 2, l’azienda sembra aver abbandonato il marchio ‘Duel’ a favore dei suffissi Pro ed Elite.

Nonostante il suo nuovo nome, il Legion Phone 3 mantiene il suo linguaggio di design audace e gli accenti incentrati sul gioco. L’estetica è completata da quattro tasti ultrasonici e due pulsanti capacitivi posteriori, elementi di illuminazione RGB e doppie ventole di raffreddamento. Sono ora disponibili una varietà di tonalità, inclusa una variazione baby blue. La parte posteriore del modello Pro ora ha una finitura ‘similpelle’.

Lenovo si prepara a rilasciare il nuovo device

In apparenza, il Legion Phone 3 non è poi così diverso dal suo predecessore. Si dice che il Lenovo Legion Phone 3 includa un display AMOLED da 6,92 pollici con una frequenza di aggiornamento di 144 Hz e una frequenza di campionamento del tocco di 720 Hz. È inoltre disponibile luminosità di picco di 1.300 nits.

Il processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 si nasconde sotto il cofano ispirato a Legion Duel 2, fornendo un bel aggiornamento. Nella variante Pro, è abbinato a un massimo di 18 GB di RAM LPDDR5 e 512 GB di memoria UFS 3.1. Se lo spazio di archiviazione non è sufficiente, c’è anche un’opzione SSD da 128 GB.

Il telefono è alimentato da due batterie da 2.800 mAh e offre velocità di ricarica di 68 W. Sebbene il telefono possa avere di nuovo due porte USB-C, la velocità di ricarica stimata è molto inferiore al massimo di 90 W del Legion Duel 2. Ciò è compensato dai 600 mAh aggiuntivi di capacità della batteria. Per l’imaging, si dice che il Lenovo Legion Phone 3 abbia due fotocamere posteriori con sensori da 64 MP e 13 MP. I selfie vengono acquisiti utilizzando un sensore da 16 MP. Infine, due altoparlanti compatibili con Dolby Atmos e quattro microfoni completano il pacchetto.

Articolo precedenteInstagram Stories e WhatsApp: un trucco per aumentare la qualità di foto e video
Articolo successivoIPhone 14: nuovi rumors su display, touch ID e Esim