Lenovo-Legion-Y7000P-nuovo-laptop-gaming

Il produttore cinese Lenovo è molto interessato al mondo del gaming e ai videogiocatori più accaniti. In questi ultimi mesi l’azienda ha infatti presentato diversi gaming phone ma non solo. L’azienda è infatti intenzionata a presentare sul mercato un nuovo laptop da gaming conosciuto al momento con il nome di Lenovo Legion Y7000P.

 

Lenovo presenterà a breve il nuovo laptop da gaming Lenovo Legion Y7000P

Secondo quanto è emerso in queste ultime ore, il produttore cinese Lenovo è già al lavoro per presentare ufficialmente un nuovo PC portatile pensato per il gaming. Come già accennato, il suo nome sarà Lenovo Legion Y7000P e grazie ad alcuni teaser ora abbiamo qualche dettaglio tecnico.

Stando a quanto pubblicato in rete, il nuovo laptop a marchio Lenovo sarà caratterizzato da un corpo molto sottile. A detta dell’azienda, rispetto ai precedenti modelli, ci sarà uno spessore di 19,9 mm, con una riduzione dell’acqua,6% rispetto al passato. Tutto questo non dovrebbe influire sulla dissipazione del calore e le prestazioni dovrebbero invece essere implementate notevolmente. Dal punto di vista costruttivo, invece, sappiamo che sarà realizzato in metallo.

Oltre a questo, sappiamo che il nuovo Lenovo Legion Y7000P avrà un display nel form factor di 16:9 in risoluzione QHD e con una frequenza di aggiornamento molto elevata pari a 165Hz.

Vi ricordiamo che dovrebbero essere annunciati anche altri modelli, ovvero Lenovo Legion Y9000P e Lenovo Legion R7000P e Lenovo Legion R9000P. In aggiunta, sappiamo che sarà inoltre annunciato anche un nuovo smartphone da gaming, ovvero il prossimo Lenovo Halo.

Articolo precedenteOnePlus 10 Ultra monterà un processore OPPO
Articolo successivoApple si prepara a rilasciare una nuova funzione di iOS per i pagamenti NFC