A causa del gran numero di elogi ricevuti da Google Pixel 6 e Pixel 6 Pro, è probabile che una versione più economica del telefono di punta di Google verrà rilasciata in futuro e potrebbe arrivare prima del solito.
Secondo Max Jambor, noto per la sua precisione, Google Pixel 6a sarà rilasciato a maggio del 2022. Nell’autunno del 2022, Google ospiterà la sua conferenza annuale IO 2022, sebbene la società non abbia annunciato la data o luogo dell’evento di quest’anno ancora.
Pixel 6a dovrebbe arrivare a febbraio per tutti gli utenti
Solo ieri una fonte separata ha affermato che il tanto atteso Google Pixel Watch sarebbe stato presentato il 26 maggio, portandoci a credere che questi due componenti hardware di Goolle potrebbero essere svelati contemporaneamente.
Per ribadire, il Pixel 5a (che era disponibile solo negli Stati Uniti e in Giappone) è stato rilasciato nell’agosto 2021, il Pixel 4a 5G è stato rilasciato nel settembre 2020 e il Pixel 4 è stato presentato nell’agosto dell’anno successivo.
A differenza degli anni precedenti, Pixel 3a e Pixel 3a XL hanno fatto il loro debutto a maggio di quest’anno, il che suggerisce che il telefono serie ‘a’ potrebbe arrivare prima questa volta. Questo dà al device principale, che arriverà nel corso dell’anno, un po’ più di respiro.
Sebbene un lancio nel mese di maggio possa segnalare che Google si è ripreso dagli effetti della pandemia sulle sue catene di approvvigionamento, dovremo aspettare e vedere quanto sia prontamente disponibile il Pixel 6a in termini di mercati internazionali una volta che farà il suo debutto.