samsung-galaxy-tab-s8-ultra-specifiche-previste-impressionano-utenti

Il tablet Galaxy Tab S8 Ultra da 14 pollici di Samsung potrebbe essere sul punto di essere rilasciato e potrebbe avere più da offrire oltre ad un semplice schermo di grandi dimensioni. Le fotografie e le specifiche ufficiali dell’Ultra e le sue varianti di dimensioni più modeste sono state ricevute da WinFuture, che afferma di averle ottenute da una fuga di notizie.

L’Ultra includerebbe uno schermo AMOLED da 14,6 pollici, 2.960 x 1.848 con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e funzionalità S-Pen, ma includerebbe anche fino a 16 GB di RAM e 512 GB di memoria espandibile, a seconda della configurazione. Se non ti dispiace il notch nel display, progettato per ospitare due fotocamere frontali da 12 MP, questo potrebbe essere il tablet Android ideale tra le tue mani.

Galaxy Tab S8 Ultra avrà fino a 16 GB di RAM

Oltre al nuovo chip Snapdragon 8 Gen 1 di Qualcomm, tutte le varianti del Galaxy Tab S8 includeranno due fotocamere posteriori (13 MP principale, 6 MP ultra grandangolare), quattro altoparlanti compatibili con Dolby Atmos e 5G opzionale. Inoltre, il Tab S8+ da 12,7 pollici sarebbe dotato di un display AMOLED da 120 Hz, 2.800 x 1.752, una fotocamera frontale da 12 MP, 8 GB di RAM e fino a 256 GB di spazio di archiviazione espandibile. Sarebbe disponibile in bianco o nero. Il Tab S8 standard da 11 pollici avrebbe ‘solo’ un LCD da 2.560 x 1.600 con frequenza di aggiornamento di 120 Hz, ma per il resto avrebbe caratteristiche simili alla variante di livello medio.

La perdita di Galaxy Tab S8 non ha fornito alcuna informazione sulla data di rilascio o sui prezzi. WinFuture, d’altra parte, prevede che Samsung svelerà la formazione durante la sua prevista presentazione Unpacked l’8 febbraio. Se questo è il caso, la presentazione potrebbe essere una delle più significative di Samsung fino ad oggi, soprattutto considerando il fatto che il Galaxy S22 dovrebbe fare la sua comparsa.

Articolo precedenteDaredevil, Vincent D’Onofrio svela il motivo della cancellazione da Netflix
Articolo successivoHogwarts Legacy: il lancio potrebbe essere posticipato