coopI prezzi raggiungono livelli praticamente mai visti prima da Coop e Ipercoop, gli utenti hanno la certezza di spendere molto meno del solito sull’acquisto di alcuni dei prodotti più in voga dell’ultimo periodo, grazie ad una campagna promozionale assolutamente invidiabile.

Per approfittare delle ottime riduzioni che l’azienda ha deciso di attivare, è bene sapere che gli acquisti possono essere effettuati in esclusiva nei punti vendita fisici, senza vincoli particolari in merito alle regioni di appartenenza. Le scorte disponibili non sono limitate, inoltre i prodotti sono tutti distribuiti con la garanzia della durata massima di 24 mesi.

Non perdetevi i codici sconto Amazon gratis, sono elencati in esclusiva assoluta su questo specifico canale Telegram.

 

Coop e Ipercoop: le occasioni sono davvero da non perdere

Da Coop e Ipercop gli utenti dormono sonni assolutamente tranquilli, tutti i migliori prezzi sono applicati su prodotti che alla fine richiedono un esborso di meno di 200 euro, mantenendo una buona qualità complessiva.

Il più allettante, o comunque il modello che garantisce il miglior rapporto qualità/prezzo, è indubbiamente il Samsung Galaxy A12, un dispositivo da 149 euro, con il quale godere di discrete prestazioni, dell’interfaccia di Samsung e di un buon comparto fotografico. In alternativa proponiamo lo xiaomi Redmi 9AT, dispositivo da 99 euro con il quale riuscire a spendere veramente pochissimo, oppure lo ZTE Blade A31, un terminale ancora più economico dei precedenti, con un prezzo finale pensate addirittura di soli 69 euro. La campagna promozionale può essere visionata direttamente al seguente link, in modo da conoscere da vicino le offerte, prima di decidere se recarsi in negozio per gli acquisti.

Articolo precedenteWhatsApp, stop al partner infedele: ecco come leggere le sue chat
Articolo successivoEuronics fa tremare Unieuro: prodotti quasi gratis e sconti del 60%