Sky: incredibile regalo e nuovo abbonamento in arrivo per tutti, niente più parabola

Sky parte a spron battuto in questa prima parte del 2022. La pay tv satellitare vuole assicurare a tutti i suoi clienti le migliori iniziative per la tv a pagamento, a discapito dell’assenza dei diritti per la Serie A ed a discapito della rivalità oramai accesa con DAZN, che può vantare proprio l’esclusiva del massimo campionato.

 

Sky, il 2022 inizia con questo servizio gratis

La linea commerciale di Sky è profondamente cambiata nel corso di queste ultime settimane. La pay tv satellitare, infatti, ha deciso di assicurare ai suoi clienti i prezzi più bassi di sempre anche grazie alla presenza dei nuovi listini Smart. 

I prezzi di Sky hanno subito un netto calo per tutti i pacchetti. I costi del ticket Sport sono ora previsti in 16,90 euro. Per il pacchetto Cinema, invece, i clienti di Sky si troveranno a pagare sino a 10,90 euro ogni trenta giorni. Costi da ribasso anche per il ticket base, quello relativo all’intrattenimento ed alle serie tv con una tariffa pari a 14,90 euro. Infine per il pacchetto del calcio il costo previsto sarà di soli 5 euro.

La vera grande novità di questo 2022 è però la disponibilità del servizio, Sky Go Plus, completamente a costo zero. Le nuove condizioni condizioni assicurano la funzione streaming a titolo gratuito, rispetto ai 5 euro previsti nei mesi scorsi.

I servizi di Sky Go Plus continuano a prevedere la visione su 4 dispositivi mobili diversi, con la fruizione di eventi in contemporanea su un massimo di due device. Disponibile inoltre anche la modalità offline.

GennaroS
Giornalista pubblicista dal 2014, collaboratore di TecnoAndroid dal 2016. Le mie passioni nel tempo libero: l'Inter, Napoli, Roger Federer, Game Of Thrones, tutto ciò che è buona musica, viaggiare, viaggiare e ancora viaggiare.