Torniamo a parlare del prossimo pieghevole di Honor, il Magic V del quale abbiamo iniziato a sentire le prime voci qualche settimana fa. Nelle ultime ore sono emersi online diversi dettagli su specifiche e design.

Il colosso sembrerebbe fare davvero sul serio con il suo nuovo smartphone, le specifiche promettono bene, andiamo a scoprirle insieme nel dettaglio.

 

Honor: ecco alcune specifiche del suo pieghevole

Stando a quanto appena riferito da mySmartPrice, la scheda tecnica di Honor Magic V sarà davvero pesante. Il dispositivo monterebbe due schermi, il principale da 7,9″ con risoluzione di 2.272 × 1.984 pixel, 381ppi e refesh rate pari a 90 Hz ed il cover OLED 6,45″ con risoluzione di 2.560 × 1.080 pixel, 431ppi e refesh rate pari a 120Hz. Troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 con Adreno 730 e 12 GB di memoria RAM e 256/512 GB di memoria interna.

Le fotocamere posteriore sono tre, la principale da 50 megapixel, il grandangolo da 50 megapixel ed il terzo sensore sempre da 50 megapixel. La fotocamera anteriore è invece da 42 megapixel, niente male per essere una Selfie Camera. La batteria è da 4.750 mAh con supporto alla ricarica rapida a 66W. Ovviamente il sistema operativo è Android 12.

Vi ricordiamo che Honor Magic V verrà presentato ufficialmente oggi, 10 gennaio in Cina. Durante l’evento scopriremo, molto probabilmente, se e quando il pieghevole arriverà anche dalle nostre parti.

Articolo precedenteVery Mobile continua a proporre le proprie offerte winback
Articolo successivoLa “Porta dell’Inferno” in Turkmenistan presto verrà spenta