esselungaDa Esselunga gli utenti hanno la possibilità di dormire sonni tranquilli, riuscendo nel contempo a risparmiare ingenti quantitativi di denaro sull’acquisto di nuovi prodotti di tecnologia generale, oltre che naturalmente smartphone anche di ultima generazione.

All’interno della campagna promozionale corrente si può trovare uno sconto incredibile su un prodotto molto richiesto e desiderato dagli utenti, a patto che si sia disposti a recarsi personalmente presso un negozio per completare l’acquisto. Il volantino è limitato solamente sotto questo punto di vista, in quanto per il resto apre le porte a tantissime interpretazioni e possibilità.

Non dimenticatevi del nostro canale Telegram ufficiale, troverete codici sconto Amazon gratis ed una lunga serie di offerte speciali.

 

Esselunga shock: questi sconti sono da far perdere la testa

Esselunga raccoglie all’interno dell’ultimo volantino un elevatissimo quantitativo di sconti, con i quali gli utenti possono davvero pensare di spendere relativamente poco. I top di gamma della telefonia mobile attualmente disponibili vanno a toccare Apple iPhone 13 Mini, proposto a soli 898 euro, come anche due modelli di casa Samsung, quali sono Galaxy S20 FE a soli 378 euro, e Galaxy S21, in vendita nel periodo corrente a 748 euro.

Nel mezzo si trovano tantissime alternative più economiche, tutte con prezzi che non vanno oltre i 348 euro, e coinvolgono Xiaomi Redmi 9AT, Xiaomi Mi 10T Lite, Oppo A94, Galaxy A52s, Galaxy A22, Redmi Note 10 5G, Oppo A53s, Realme C25Y e similari. Sono tutti prodotti molto interessanti, sempre commercializzati con garanzia legale della durata di 24 mesi, e nella loro variante sbrandizzata, ovvero con aggiornamenti tempestivamente rilasciati dal produttore.

Articolo precedenteWindTre supera tutti i rivali: fine 2021 con la tariffa low cost da 100 Giga
Articolo successivoMediaWorld: sconti pazzi solo oggi su smartphone e tecnologia