carrefourCon Carrefour non si può mai stare tranquilli, l’ultimo volantino nasconde al proprio interno un lunghissimo elenco di promozioni veramente speciali, condite con prezzi sempre più bassi, che possono davvero invogliare gli utenti ad acquistare la tecnologia di ultima generazione.

Tutte le compravendite, come sempre accade parlando di Carrefour, devono ad ogni modo essere completate nei punti vendita fisici, non risulta essere possibile mettere le mani sui dispositivi scontati tramite il sito ufficiale. Oltre a questo, le limitazioni sono praticamente nulle, infatti la disponibilità è ad ogni modo garantita sull’intero territorio nazionale.

Per i codici sconto Amazon gratis, ricordatevi che è necessario iscriversi subito a questo canale Telegram dedicato.

 

Carrefour: nuovi sconti assurdi per tutti gli utenti

Carrefour invoglia gli utenti ad acquistare la tecnologia di ultima generazione, con il lancio di una campagna promozionale che punta su uno smartphone relativamente economico. Il suo nome è TCL 20s, viene proposto nel periodo a soli 99 euro, ed è comunque in grado di garantire una discreta serie di prestazioni e specifiche tecniche.

Leggendo la scheda, infatti, notiamo la presenza di una buonissima batteria da 4000mAh, senza ricarica rapida, affiancata da 2 fotocamere posteriori da 12 megapixel, nonché un buonissimo display IPS LCD da 6,22 pollici, 2GB di RAM e 32GB di memoria interna (che ricordiamo essere espandibile). Per il resto integra il riconoscimento dell’impronta digitale, passando anche per lo sblocco con il viso 2D.

Il modello è disponibile con garanzia di 24 mesi, lo ricordiamo, ed è completamente sbrandizzato, in questo modo si avrà la certezza di ricevere il più rapidamente possibile i vari aggiornamenti di sistema.

Articolo precedenteWhatsApp, auguri di buon 2022: come evitare gruppi e chat fastidiose
Articolo successivoComet da paura: scoperto un elenco esclusivo di offerte shock