Vivo-Y21T-debutto-3-gennaio

Il produttore cinese Vivo ha in programma di annunciare un nuovo smartphone appartenente alla fascia media del mercato. Il device in questione è il prossimo Vivo Y21T, successore del modello presentato ad agosto, e che debutterà ufficialmente il 3 gennaio 2022. Vediamo qui di seguito cosa aspettarci.

 

Vivo si appresta ad annunciare sul mercato mobile il nuovo medio di gamma Vivo Y21T

Ad agosto 2021 il noto produttore cinese aveva annunciato il Vivo Y21. Tuttavia, come già accennato, l’azienda annuncerà a breve il suo successore. Stiamo parlando del prossimo Vivo Y21T e, come già accennato, sarà presentato in veste ufficiale durante un evento che si terrà il prossimo 3 gennaio 2022.

In queste ultime ore sono emerse diverse indiscrezioni su questo nuovo device. Stando a quanto è emerso, Vivo Y21T sarà alimentato dal processore di fascia media Snapdragon 680 ed avrà il solo supporto alla connettività LTE. Oltre a questo, lo smartphone sembra che avrà sul retro tre fotocamere con un sensore fotografico principale da 50 MP. All’appello dovrebbero esserci anche una batteria da 5000 mAh con ricarica rapida da 18W e un unico taglio di memoria da 4 GB di RAM e 128 GB di storage interno. Le indiscrezioni parlano anche dei probabili prezzi. Si parla di circa 175 euro.

Staremo a vedere se troveremo esattamente queste caratteristiche. Nel frattempo, vi ricordiamo che il predecessore Vivo Y21 aveva come processore il SoC MediaTek Helio P35, mentre sul retro disponeva di due fotocamere con sensori fotografici da 13 e 2 MP. La batteria, invece, aveva sempre una capienza di 5000 mAh con ricarica rapida da 18W.

Articolo precedenteNetflix: non è vero che sta chiudendo gli account condivisi
Articolo successivoPlayStation Plus: ecco i giochi annunciati per gennaio 2022