euronicsIl volantino Euronics raccoglie le migliori offerte dell’ultimo periodo, e decide di metterle a disposizione degli utenti che vogliono cercare di spendere il meno possibile sui vari prodotti acquistati, legati comunque alle categorie tecnologiche di ultima generazione.

Per approfittare degli sconti, ad ogni modo, sarà necessario recarsi presso un punto vendita fisico, poiché al giorno d’oggi gli sconti non sono stati attivati sul sito ufficiale. In parallelo, ad ogni modo, ricordiamo che potrebbero esistere delle differenze in relazione al socio di appartenenza, il consiglio è di verificare di persona quali sono le promozioni attivate presso le realtà più vicine alla vostra residenza.

Correte ad iscrivervi gratis al nostro canale telegram ufficiale, sono disponibili codici sconto Amazon gratis per risparmiare tantissimo.

 

Euronics: che offerte e che prezzi assurdi

Euronics avvicina gli utenti alla tecnologia di ultima generazione, con una campagna promozionale piena di occasioni e di prezzi decisamente invitanti. Il riferimento alla fascia alta della telefonia mobile è decisamente limitato, l’unico top di gamma coinvolto è Oppo Find X3 Neo, un terminale che nasconde specifiche di altissimo livello, dietro un prezzo finale di soli 549 euro.

Non mancano comunque riferimenti alle fasce più economiche ed alla portata di tutti, sarà possibile acquistare Galaxy A12, Galaxy A22, Xiaomi Redmi 9AT, Oppo A15, Realme C21, Xiaomi 11 Lite 5G o anche Oppo A74, riuscendo a spendere al massimo 349 euro. Tutti i prodotti sono elencati direttamente sul sito ufficiale di Euronics, ricordiamo comunque di controllare la veridicità della campagna, presso il negozio più vicino alla vostra residenza.

Articolo precedenteRAI, presto addio al canone in bolletta: la notizia che tutti attendevano
Articolo successivoSmartphone troppo lento ? Ecco una breve guida per rigenerarlo come nuovo