Nissan, Chill Out, Veicolo Elettrico

La nuova generazione di Crossover elettrici realizzata da Nissan è realtà. L’azienda giapponese ha presentato una concept car chiamata CHILL-OUT che viene definito come un vero e proprio paradiso su ruote.

Nissan ha cercato di ridefinire i canoni della mobilità unendo un design moderno, tecnologie di sicurezza avanzate e comodità per i passeggeri. Il crossover concept è sviluppato partendo dalla piattaforma CMF-EV che garantisce alti livelli di comfort senza dimenticare di enfatizzare l’esperienza di guida.

Il produttore automotive ha lavorato per sviluppare delle soluzioni che mettessero al centro di tutto il guidatore e i passeggeri. In questo modo è possibile garantire la sicurezza su strada ma anche permettere a tutti gli occupanti del veicolo di dedicarsi a quello che amano maggiormente.

 

 CHILL-OUT è il nuovo concept per il crossover elettrico di Nissan

Grazie a Nissan EV Technology Vision è possibile integrare un hardware di ultima generazione con un sistema di Intelligenza Artificiale avanzata. Questa combinazione permetterà di gestire sia la Guida Autonoma ma anche la comunicazione con i servizi delle Smart City del futuro oltre che con gli altri veicoli presenti su strada

Oltre al lancio di CHILL-OUT, Nissan ha anche presentato i concept

MAX-OUT rappresenta una convertibile a due posti totalmente incentrata sul piacere di guida. Lo stile sportivo, il volante preciso e il telaio rigido sono pensati per il divertimento del guidatore ma al tempo stesso offrire comfort ai passeggeri.

è una vettura pensata per offrire ampi spazi a tutti i passeggeri e massimizzare il vano di carico. Può essere usata in diversi modi come viaggiare in compagnia o godersi i viaggi in tranquillità. invece è un pick-up che permette agli utenti di poter affrontare tutti i tipi di manto stradale e andare off-road senza prblemi. Inoltre, l’ampio pianale può essere utilizzato poter svolgere tutte le proprie attività come il surf da cui prende il nome.

 

Articolo precedenteXiaomi 12 Pro con display Samsung 2K e frequenza di aggiornamento dinamica
Articolo successivoiPhone 13: apple risolve il problema con Face ID su dispositivi riparati