L’operatore virtuale ho.Mobile vi ricordo che propone, all’interno del proprio portafoglio tariffario, offerte a partire da soli 2.99 euro al mese. La maggior parte di queste offerte sono di tipo operator attack ma non mancano anche quelle per i nuovi numeri.

Si specifica inoltre che alcune di queste offerte sono disponibili anche direttamente online, sia con spedizione a domicilio che con ritiro nelle edicole convenzionate. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

ho.Mobile propone offerte da 2.99 euro al mese

L’offerta più economica è denominata Internet ho. Things e prevede un bundle mensile composto da 50 minuti di traffico voce verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 500 SMS verso tutti i numeri nazionali e 500 Mega di traffico internet mobile in 4G a soli 2.99 euro al mese. L’attivazione può essere effettuata dai nuovi clienti che attivano un nuovo numero e dai già clienti ho. Mobile a un costo di 9.99 euro.

Con un prezzo mensile di 4,99 euro al mese, ho. Mobile propone l’offerta solo voce ho. 4.99, composta ogni mese da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Mega di traffico dati in 4G. L’offerta è disponibile sia negozi che online, in ogni caso con costo di attivazione gratuito e prezzo della SIM pari a 99 centesimi di euro.

Nei negozi è ancora disponibile la ho 9.99, anch’essa composta ogni mese da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Mega di traffico dati in 4G. Passando alle offerte standard, composte da minuti, SMS e un minimo di 50 Giga al mese, sia nei negozi che online sono disponibili ho. 5.99 50 Giga, ho. 7.99 120 Giga, ho. 6.99 50 Giga e ho. 11.99 50 Giga. Per scoprire tutte le offerte nei dettagli visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedentePfizer, cosa cambia con la terza dose e che efficacia con Omicron
Articolo successivoApple lavora ad un iPad da 15 pollici per competere con Echo Show 15