google-chrome-aggiunge-funzionalita-interessanti-edge

Nonostante il Black Friday e il Cyber ​​Monday siano passati, Google ha annunciato diverse nuove funzionalità di Chrome volte a rendere più facile lo shopping natalizio dell’ultimo minuto.

Queste funzionalità renderanno più facile tenere traccia delle riduzioni dei prezzi, cercare offerte, gestire le merci nel carrello e semplificare il processo di pagamento quando si utilizza il browser del gigante della ricerca sui dispositivi mobili, secondo un nuovo post sul blog.

Chrome ha aggiunto anche la compilazione automatica

Se stai cercando un buon affare su qualsiasi cosa ma non vuoi continuare ad aggiornare un sito web, Chrome per Android ora ti consente di visualizzare l’ultimo prezzo dell’articolo direttamente nella griglia delle schede aperte. Ciò significa che puoi tenere aperto il sito web di un articolo che desideri acquistare nel browser di Google e verificare se il prezzo è cambiato.

Sebbene questa funzionalità sia già disponibile su Android negli Stati Uniti, sarà disponibile su iOS nelle prossime settimane. Hai mai guardato le vetrine e hai visto qualcosa di intrigante e volevi saperne di più? Per fare ciò, ora puoi utilizzare Google Lens su Chrome su Android per eseguire ricerche nell’ambiente circostante. Ora puoi iniziare la ricerca utilizzando la fotocamera toccando il pulsante Obiettivo nella barra degli indirizzi del browser di Google.

Vale anche la pena notare che Chrome per desktop includerà presto questa funzionalità. Quando verrà lanciato, potrai scoprire di più su un prodotto facendo clic con il pulsante destro del mouse su un’immagine e selezionando ‘Cerca foto con Google Lens’.

Tenere traccia di tutti i tuoi accessi e password per vari rivenditori online può essere una seccatura, motivo per cui puoi salvarli e recuperarli utilizzando il gestore di password integrato di Chrome. Infine, Chrome può compilare automaticamente i dettagli di fatturazione e spedizione se si salvano l’indirizzo e le informazioni di pagamento con Compilazione automatica. Questo rende l’acquisto online molto più semplice.

Articolo precedenteWindows 11: Microsoft sta rimuovendo questa funzione gradualmente
Articolo successivoGoogle Drive: svolta importante, vietati i file che violano i termini di servizio