unieuroUnieuro prova a chiudere in bellezza il proprio 2021, lanciando una campagna promozionale veramente ricca di occasioni e di prezzi sempre più bassi, pronti a far risparmiare più del previsto tutti i consumatori che decideranno di avvicinarsi all’acquisto di nuovi prodotti di tecnologia.

Il volantino che potrete trovare elencato nel nostro articolo, risulta essere attivo sia in negozio che direttamente sull’e-commerce aziendale, in questo modo i clienti hanno la certezza di godere delle medesime riduzioni, senza necessariamente essere costretti a pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio (gratuite al superamento dei 49 euro di valore complessivo dell’ordine).

Ricordatevi del nostro canale Telegram ufficiale, al suo interno trovate incredibili codici sconto amazon che vi faranno risparmiare moltissimo.

 

Unieuro non finisce mai di stupire: arrivano nuovi sconti speciali

Unieuro raccoglie all’interno del proprio volantino un buonissimo insieme di sconti e di prezzi decisamente più bassi del normale, in grado di favorire l’acquisto anche di prodotti di fascia alta. Il top di gamma da non perdere assolutamente di vista è il Samsung Galaxy S21, il migliore della serie del 2021, in vendita a soli 649 euro, ed in grado di garantire prestazioni davvero incredibili.

Riducendo le aspettative, e conseguentemente la spesa finale, l’occhio cade poi su Oppo Find X3 Lite, il cui prezzo si aggira attorno ai 329 euro, come anche galaxy S20 FE, disponibile a 369 euro, oppure i più economici Oppo A74, Wiko Power U20, Xiaomi Redmi Note 9 Pro, Oppo A74 e Motorola Edge 20 Lite.

Tutte le offerte del volantino Unieuro sono raccolte direttamente online sul sito ufficiale.

 

Articolo precedenteTIM, al via le promo di Natale: ecco le migliori occasioni low cost
Articolo successivoComet, che offerte: il volantino dai mille sconti è online