Apple AirPods Pro 2L’analista Ming-Chi Kuo è ormai più che noto per le sue previsioni circa i dispositivi Apple e proprio negli ultimi giorni ha attirato l’attenzione quanto da lui affermato circa l’arrivo di una nuova generazione di AirPods Pro. Secondo l’esperto, il colosso di Cupertino procederà con la presentazione dei suoi AirPods Pro 2 entro la fine del 2022.

Apple AirPods Pro 2: ecco la data di lancio degli auricolari!

 

Kuo afferma che gli AirPods Pro 2 saranno rilasciati da Apple entro il quarto trimestre del prossimo anno. Si presume, quindi, che gli auricolari saranno disponibili entro al fine del 2022 e che saranno rilasciati, molto probabilmente, durante l’evento di lancio dei prossimi iPhone 14. Quella che sarà la data esatta dell’evento di presentazione non è ancora nota ma ulteriori anticipazioni hanno riferito che Apple potrebbe procedere con l’annuncio dei suoi iPhone tra il 16 e il 19 settembre 2022.

Le specifiche dei prossimi AirPods Pro non sono ancora trapelate ma, seguendo quanto già attuato sugli ultimi AirPods rilasciati, Apple potrebbe apportare principalmente delle modifiche al design complessivo delle cuffie. Lo stelo che distingue il modello attualmente in commercio e che è stato già ridotto sugli ultimi AirPods potrebbe ora essere destinato a sparire del tutto. L’aggiornamento del design degli auricolari necessiterà però di ulteriori conferme, che emergeranno senza alcun dubbio nel corso dei prossimi mesi.

Maggiori dettagli trapeleranno sicuramente anche riguardo le funzionalità introdotte da Apple, che potrebbe rendere i suoi auricolari un ulteriore dispositivo simile ad Apple Watch, e quindi utile al benessere e alla salute di tutti gli utenti.

Articolo precedenteNetflix gratis su Android? Sì, ma non per tutti
Articolo successivoGoogle Stadia ora è disponibile sugli Smart TV di LG