eBay: i regali di Natale costeranno pochissimo grazie a questo coupon

Avete già iniziato a pensare ai regali di Natale? Ci auguriamo di sì, visto che alla natività mancano pressappoco venti giorni. Per chi invece non ha ancora pensato a nulla, eBay ha riposto un coupon speciale. Iniziate ad aprire il portafogli perché ci sarà da risparmiare!

eBay: grandi sconti su una vasta selezione di prodotti

Il coupon in questione dà modo all’acquirente di risparmiare su una vasta selezione di articoli appartenenti a diverse categorie. Tra queste vi sono Apple, ma anche tablet, smartwatch, smartband, e cuffie Bluetooth.

Quando scadrà? Il buono eBay è valido dal 6 al 31 dicembre 2021 (fino alle 23:59) e può essere utilizzato fino a un massimo di quattro volte per utente. Nel dettaglio permette di risparmiare il 15% sugli acquisti superiori ai 10 euro, con uno sconto massimo di 50 euro. È valido su:

Insomma, come funziona il coupon? Basta digitare DIC21EDAYS nel campo dedicato ai codici promozionali, (dopo aver aggiunto uno o più prodotto idonei al carrello), dopodiché il gioco è fatto e potrete acquistare serenamente senza alcun tipo di problema.

Articolo precedenteCoop e Ipercoop: offerte e prezzi bassi su ogni acquisto
Articolo successivoCNC3018 PRO: mai visto un prezzo così, macchina per incisioni laser scontata del 50%