Iliad con 80 e 120GB prepara anche l'arrivo della fibra ottica, ecco quanto costerà

Il blasone di Iliad arriva dalla sua grande propensione a far risparmiare il suo pubblico. Il tutto è possibile con offerte strepitose che sono ancora disponibili e che anticipano un altro grande progetto che sarebbe quello della fibra ottica. 

Mentre offriamo una panoramica sulle due promo ancora disponibili, le ultime info provenienti dal web parlano di un lancio della fibra ottica a partire dal 2022 con prezzi compresi compresi tra 22 e 25 € al mese.

 

Iliad continua a proporre le due offerte killer del mercato: ancora disponibili la Giga 80 e la Giga 120

Continua a battere la concorrenza Iliad grazie alle sue offerte più blasonate, quelle ancora disponibile sul portale ufficiale dell’azienda. Recandovi infatti sul sito di Iliad potrete trovare ancora in bella mostra le due promozioni da 7,99 e 9,99 € al mese.

La prima permette di avere 80 giga in 4G per navigare sul web con minuti ed SMS senza limiti, mentre la seconda consente di avere tutto senza limiti e la connessione web in 5G con 120 giga.

Il 5G descritto da Iliad sul suo sito ufficiale:

Si tratta della quinta generazione di reti di telefonia mobile, che migliora le performance in velocità e reattività grazie all’intelligenza di gestione. Il 5G dà alla rete mobile la possibilità di adeguarsi alle esigenze degli utenti e agli utilizzi che questi fanno della connessione rafforzando così l’efficienza economica ed ecologica.

Con il 5G è possibile raggiungere velocità di download fino a 855 Mbps.
I vantaggi del 5G sono sensibili anche dal punto di vista ambientale, trattandosi di una tecnologia eco-efficiente che può garantire un maggior flusso di dati mobili in circolazione con un minore consumo energetico. Il 5G è la prima tecnologia che sfrutta apparecchiature mobili cosiddette eco-progettate green by design, vale a dire che integrano le questioni energetiche già in fase di progettazione.