Iliad: nuove offerte da 120GB in 5G, così il gestore domina il mercato

Non è più un mistero che Iliad sia uno dei gestori più scelti in assoluto sul mercato della telefonia mobile italiana. Ci sono tanti aspetti che lasciano che gli utenti propendano per le offerte di questo provider, come ad esempio il prezzo mensile ma anche i contenuti.

Ricordiamo infatti che le promozioni mobili di Iliad non cambiano nel tempo né dal punto di vista del prezzo, né dal punto di vista dei contenuti.

 

Iliad non fa sconti alla concorrenza e continua a proporre le sue offerte migliori fino a 120 giga in 5G

Iliad permetterà ancora per molto tempo di sottoscrivere le due offerte storiche di questi mesi. Stiamo parlando delle promo che costano 7,99 e 9,99 € al mese per sempre.la prima con 80 giga in 4G e tutto senza limiti mentre la seconda con 120 giga in 5G e tutto senza limiti.

Il 5G secondo Iliad:

Si tratta della quinta generazione di reti di telefonia mobile, che migliora le performance in velocità e reattività grazie all’intelligenza di gestione. Il 5G dà alla rete mobile la possibilità di adeguarsi alle esigenze degli utenti e agli utilizzi che questi fanno della connessione rafforzando così l’efficienza economica ed ecologica.

Con il 5G è possibile raggiungere velocità di download fino a 855 Mbps.
I vantaggi del 5G sono sensibili anche dal punto di vista ambientale, trattandosi di una tecnologia eco-efficiente che può garantire un maggior flusso di dati mobili in circolazione con un minore consumo energetico. Il 5G è la prima tecnologia che sfrutta apparecchiature mobili cosiddette eco-progettate green by design, vale a dire che integrano le questioni energetiche già in fase di progettazione.

 

Articolo precedenteBennet shock: offerte a prezzi infinitamente bassi su tutto
Articolo successivoAndroid: 17 titoli tra app e giochi del Play Store diventano improvvisamente gratis