Xiaomi Xiaomi concluderà quest’anno con il lancio dei suoi nuovi top di gamma della serie Xiaomi 12. Tra soli pochi giorni il colosso cinese annuncerà i dispositivi della serie Xiaomi 12. La data nella quale si terrà la presentazione ufficiale è stata anticipata dalle ultime voci diffuse in rete.

Xiaomi 12: la nuova serie dell’azienda arriverà nel mese di dicembre!

 

A riferire la data di lancio dei nuovi Xiaomi 12 è il portale Weibo, secondo il quale il 28 dicembre il colosso terrà un evento di presentazione dei dispositivi della serie Xiaomi 12. Mancherebbero, quindi, soltanto alcune settimane al debutto dei nuovi smartphone dell’azienda.

La serie sarà costituita da tre modelli differenti: uno Xiaomi 12, uno Xiaomi 12 Pro e uno Xiaomi 12 X. Quest’ultimo rappresenterà una variante low cost rispetto alla versione base e al modello Pro. Il costo non sarà l’unica differenza tra i dispositivi, la versione 12 X avrà infatti un display con refresh rate a 90 Hz. Xiaomi 12 e 12 Pro, invece, vanteranno dei display con frequenza di aggiornamento a 120 Hz. 

La presentazione dei dispositivi è ormai vicinissima ma nessun dettaglio rilevante riguardo le specifiche tecniche è fino ad ora emerso. La novità che ha sin dall’inizio attirato l’attenzione è la scomparsa della sigla Mi dal nome della nuova serie ma anche in questo caso non si hanno informazioni rilevanti sulle motivazioni che avrebbero indotto Xiaomi a tale scelta.

Non ci resta che attendere il lancio ufficiale dei tre dispositivi Xiaomi 12 per poter conoscere tutti i loro dettagli e quelli che saranno i costi di ognuno dei modelli previsti.

 

Articolo precedenteAndroid Auto: ecco tutte le novita’ e le features che stanno per essere introdotte
Articolo successivoPostepay Caschback fino al 31 dicembre: ecco come ottenere fino a 10 euro al giorno