Vodafone-Infinito-Black-Plus-Special-Edition-nuova-offerta

Il noto operatore telefonico Vodafone aggiorna spesso il suo già vasto catalogo di offerte mobile. In questi ultimi giorni di novembre, in particolare, l’operatore ha aggiunto una nuova offerta personalizzabile della serie Infinito, cioè Vodafone Infinito Black Plus Special Edition.

 

Vodafone lancia la nuova offerta mobile Vodafone Infinito Black Plus Special Edition

Come già accennato, il noto operatore telefonico rosso ha deciso di presentare ufficialmente una nuova offerte di rete mobile. Nello specifico, si tratta della nuova promo denominata Vodafone Infinito Black Plus Special Edition. L’offerta in questione è caratterizza dal prezzo personalizzabile, il quale può variare dai 25 ai 30 euro al mese. Ma di cosa possono dunque usufruire gli utenti ?

Con l’offerta Vodafone Infinito Black Plus Special Edition, gli utenti potranno utilizzare minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali, SMS senza limiti verso tutti i numeri, minuti di chiamate senza limiti anche nei paesi dell’Unione Europea e giga pressoché illimitati per navigare in internet con connettività 4G, 4,5G e anche con la nuova connettività 5G.

Vi ricordiamo che al momento sono disponibili anche altre offerte appartamenti alla serie Infinito. Ci sono infatti le offerte Vodafone Infinito Gold Special Edition e Vodafone Infinito Black Special Edition. La prima delle due offerte include minuti di chiamate senza limiti verso tutti in Italia, 200 minuti di chiamate nei paesi dell’Unione Europea, SMS illimitati e giga illimitati per navigare. La seconda offerta è molto simile alla precedente, in quanto include sempre minuti, SMS e giga senza limiti. Tuttavia, qui sono disponibili 500 minuti di chiamate nei paesi dell’UE.

Articolo precedenteIPTV: la pirateria in Italia rappresenta il 58%, DAZN la più colpita
Articolo successivoVodafone: nuove offerte da 100GB in 5G ma solo per alcuni clienti