L’operatore virtuale CoopVoce sta attualmente proponendo un aumento del 20% del traffico telefonico sotto forma di bonus, ovvero gratuitamente. Questo solamente ad alcuni utenti.

Permette di ricevere un bonus di traffico telefonico aggiuntivo ad ogni ricarica “online” fino al 31 Gennaio 2022. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

CoopVoce regala il 20% di traffico telefonico in più ad alcuni utenti

La nuova iniziativa permette ai già clienti CoopVoce selezionati di ricevere un bonus del 20% in più dell’importo ricaricato dall’App CoopVoce o dall’area privata del sito ufficiale di CoopVoce. Effettuando una ricarica di 5 euro, si avranno 6 euro di cui 1 euro di traffico telefonico bonus. Facendo invece una ricarica di 10 euro, si avranno 12 euro di cui 2 euro di traffico telefonico bonus e così via.

Arrivando ad ottenere 20 euro di bonus nel caso venga fatta una ricarica di almeno 100 euro. Il bonus è valido anche per attivare e rinnovare un pacchetto tariffario, non è rimborsabile e non si può usare per il traffico internazionale. I clienti CoopVoce coinvolti riceveranno comunicazione tramite un SMS informativo, la promozione si attiverà in automatico e si disattiverà in automatico nella data indicata nel messaggio. In questo caso il 31 Gennaio 2022.

Ecco l’SMS inviato dall’operatore: “C’è una sorpresa per te! Ricarica la tua linea CoopVoce con carta di credito, da App o Area Privata: per te è +20% di traffico bonus ad ogni ricarica fino al 31/1/2022. Non ci credi? Ricarica!“. Le SIM di CoopVoce si possono acquistare online e nei supermercati Coop aderenti. Le offerte sono disponibili esclusivamente in versione prepagata, sia per i privati che per i professionisti con partita IVA.

Articolo precedenteVodafone e la lotta contro la violenza sulle donne
Articolo successivoVende PS5 e Nintendo Switch invece di consegnarle: arrestato corriere