L’operatore virtuale CoopVoce, dal 2 al 10 dicembre 2021, in occasione delle festività natalizie, ritornerà la promozione che regala 30 euro di traffico telefonico bonus.

Questo traffico bonus sarà destinato ai clienti CoopVoce in portabilità che attivano una delle offerte ricaricabili Evo 100, Evo 30 ed Evo Voce & Sms a partire da 4,50 euro al mese. Scopriamo insieme maggiori dettagli.

 

CoopVoce: ritorna il bonus di 30 euro omaggio

Il bonus di 30 euro di traffico telefonico bonus sarà erogato se il nuovo cliente dell’operatore virtuale di telefonia mobile CoopVoce attiva una nuova SIM ricaricabile, nel periodo di validità della promozione, con contestuale portabilità del proprio numero mobile da un altro operatore nazionale e con attivazione di una delle offerte Evo. L’operatore propone l’offerta Evo Voce & SMS che comprende minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali a 4,50 euro al mese. Inoltre ci sono anche 100 Mega mensili di traffico dati 4G su rete TIM.

Troviamo poi la Evo 30 con minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati 4G su rete TIM a 6,90 euro al mese ed infine la Evo 100 con minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati 4G su rete TIM a 8,90 euro al mese.

Ogni cliente CoopVoce può beneficiare dei bonus di 30 euro al massimo su 2 linee. La promozione non è compatibile con altre iniziative che prevedono un accredito di bonus. Il bonus non è rimborsabile e non si può usare per il traffico internazionale.

Articolo precedenteVery Mobile propone ben 260 GB in occasione del Black Friday
Articolo successivoOnePlus: un nuovo brevetto rilascia dettagli su uno smartphone pieghevole