WindTrePassare a WindTre da Iliad o MVNO con le offerte operator attack del pacchetto GO richiede una spesa davvero irrisoria. I clienti del gestore francese e i clienti degli operatori virtuali scelti da WindTre hanno a disposizione una straordinaria offerta che, oltre a fornire mensilmente 101 GB di traffico dati per la navigazione, prevede un costo di rinnovo di soli 7,99 euro al mese.

WindTre GO: come attivare l’offerta a soli 7,99 euro al mese!

 

L’offerta WindTre da attivare effettuando il trasferimento del numero da Iliad o MVNO è la WindTre GO 101 Star + Easy Pay Digital. A soli 7,99 euro al mese la tariffa permette di ricevere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 101 GB di traffico dati per la navigazione 

I clienti possono procedere con l’attivazione della tariffa senza dover affrontare alcuna spesa iniziale e anche la SIM potrà essere acquistata gratuitamente. Il costo di rinnovo dovrà invece essere affrontato mensilmente tramite una delle seguenti modalità di pagamento:

  • carta di credito
  • conto corrente
  • carta conto

I servizi extra sono inclusi nel prezzo. Quindi, i nuovi clienti potranno usufruire dei seguenti contenuti: servizio di navigazione hotspot, il servizio di segreteria telefonica, l’SMS di ricevuta di ritorno e il servizio Ti ho Cercato.

WindTre fornisce una lista, riportata qui di seguito, di operatori virtuali dai quali è possibile trasferire il numero per attivare l’offerta:

Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.

Articolo precedenteArriva il Metaverso: un nuovo mondo virtuale legato anche all’uso delle blockhain
Articolo successivoAsteroide vicino alla Terra che potrebbe essere un pezzo di Luna