L’ultimo sforzo di Hanna per distruggere Utrax mentre cerca di liberarsi dalla sua morsa arriverà il 24 novembre sulla piattaforma di contenuti in streaming Amazon Prime Video.

La serie TV arriverà giusto in tempo per il Giorno del Ringraziamento negli Stati Uniti. In attesa di questa terza e conclusiva stagione del thriller di fantascienza con Esmé Creed-Miles, ne mostra un’altra anteprima con il trailer ufficiale. Scopriamo tutti i dettagli e le ultime indiscrezioni.

 

Hanna: terza ed ultima stagione in arrivo su Amazon Prime Video il 25 novembre

All’inizio del mese, in occasione dell’annuncio della conclusione di Hanna, l’ideatore e showrunner David Farr aveva detto che fare tre stagioni “è sempre stata la nostra intenzione” e di avere sempre pensato alla terza stagione come a un “terzo atto” per concludere la storia. “Vengo dal teatro e ho sempre in testa la struttura ad atti tipica di un’opera teatrale. In questo caso, ho sentito che c’era questo arco molto chiaro“.

Nella terza e ultima stagione, il pericoloso viaggio della giovane eroina creata dalla sinistra organizzazione e addestrata per essere un’assassina arriva forse a un punto di svolta quando cerca segretamente di distruggerla dall’interno aiutata da quella che fino a poco tempo fa era la sua nemesi, l’ex agente della CIA Marissa Wiegler. Insieme, costringono l’agente della Utrax John Carmichael ad affiancarle nella loro missione, ma i compagni assassini di Hanna, Sandy e Jules, cominciano a sospettare del suo piano di sabotaggio.

A complicare ulteriormente la situazione, un nuovo avversario, Gordon Evans, un rispettato ex militare e agente dei Servizi Segreti che non si fermerà davanti a nulla per fermare il piano di Hanna. Lungo la strada che l’avvicina all’obiettivo, Hanna inizia a scoprire non solo un piano capace di stravolgere il mondo, anche il vero potere dietro Utrax che si frappone tra lei e la libertà.

Articolo precedenteAmazon: svelate le offerte segrete del Black Friday 2021
Articolo successivoiPhone: l’unico al mondo con USB-C venduto per 86,000 dollari