comet

Comet non si ferma più, in occasione dell’ormai imminente Black Friday 2021, l’azienda ha deciso di lanciare una campagna promozionale che ha davvero dell’incredibile, concentrando al suo interno un numero sempre crescente di offerte e di prezzi veramente bassissimi.

Spendere poco con Comet potrebbe essere davvero molto più semplice del previsto, grazie sopratutto all’ampia disponibilità sul territorio nazionale, e alla possibilità di accedere ai medesimi sconti tramite il sito ufficiale, il quale prevede anche la spedizione gratuita presso il domicilio, nel momento in cui la spesa dovesse superare i 49 euro.

Non dimenticatevi del nostro canale Telegram dedicato ad Amazon, al suo interno troverete tantissimi codici sconto gratis.

 

Comet: quante offerte speciali nel nuovo volantino

I prodotti in promozione da Comet abbracciano tutte le fasce di prezzo di appartenenza della telefonia mobile, puntando però forte nel segmento appena inferiore ai 500 euro, ovvero il più richiesto e desiderato del periodo corrente. In questo caso gli utenti potranno effettivamente pensare di mettere le mani su uno Xiaomi Mi 11i, la versione meno costosa del top di gamma dell’azienda cinese, disponibile all’acquisto a soli 499 euro.

Naturalmente non mancano altre soluzioni altrettanto interessanti, quali possono essere rappresentate da Realme GT Master Edition, disponibile a 399 euro, e similari. Il consiglio che vi diamo è sempre il solito, se interessati all’acquisto, correte il prima possibile sul sito ufficiale, in modo da avere la possibilità di scoprire e conoscere da vicino i singoli sconti che l’azienda ha attivato nel periodo corrente, garantendovi di fatto un risparmio che supera le più rosee aspettative.

Articolo precedenteWhatsApp, un altro upgrade per le note vocali su iPhone e Android
Articolo successivoCarrefour stupisce ancora: il nuovo volantino sconta di tutto