mediaworld

Le nuove offerte Black Friday di MediaWorld sono assolutamente da capogiro, e possono invogliare moltissimo gli utenti all’acquisto di nuovi prodotti di tecnologia generale, garantendo nel contempo un risparmio che supera le più rosee aspettative.

Spendere poco con MediaWorld potrebbe essere davvero molto semplice, prima di tutto grazie all’ampia disponibilità della campagna sul territorio nazionale; dovete sapere, infatti, che gli acquisti potranno essere completati sia in negozio che direttamente online sul sito ufficiale dell’azienda, senza dover sottostare a differenze o limitazioni particolari. L’unico appunto da sottolineare riguarda la necessità di pagare le spese di spedizione, sarà sempre necessario aggiungerle alla cifra effettivamente mostrata a schermo nella fase di completamento dell’ordine.

Aprite subito questo canale Telegram per ricevere i codici sconto Amazon e scoprire le offerte Black Friday.

 

MediaWorld: attenzione ai nuovi sconti

La campagna promozionale di MediaWorld cerca in tutti i modi di convincere gli utenti all’acquisto anche di un top di gamma del 2021, infatti all’interno del volantino si possono scovare ottime occasioni legate a Apple iPhone 12 Pro, disponibile a 1099 euro, oppure Galaxy S21, il cui prezzo finale è finalmente molto ridotto rispetto al listino, si aggira attorno ai 699 euro.

La fascia intermedia, in aggiunta, è letteralmente invasa di occasioni e di prezzi molto più bassi del normale, infatti sono tantissimi i modelli in promozione, tra i quali possiamo trovare Oppo A53s, OnePlus Nord N100, Xiaomi Mi 11 Lite, Galaxy S20 FE, Xiaomi Redmi Note 9 Pro, Redmi Note 10S, Galaxy A12, Redmi Note 8, Wiko Power U10 e similari.

I dettagli sono per voi raccolti direttamente a questo link speciale.

Articolo precedenteVodafone, la tariffa con 70 Giga: nuova occasione low cost a Novembre
Articolo successivoComet da urlo: le offerte Black Friday 2021 sono da non perdere