Android regala gratuitamente titoli a pagamento del Play Store di Google

Scegliere il sistema operativo adatto per il proprio fabbisogno giornaliero su uno smartphone risulta ormai è molto semplice. La scelta è relegata a due sole soluzioni, ovvero Android e iOS. La maggior parte degli utenti sceglie la prima, anche più accessibile dal punto di vista del prezzo medio.

Inoltre il robottino verde detiene 2 miliardi di utenti in tutto il mondo, numeri che hanno abbattuto anche Windows di Microsoft. Il merito è anche della grande versatilità che consente al pubblico di poter fare quello che più desidera, soprattutto quando si tratta del Play Store. Qui ci sono infatti tanti titoli che ogni giorno possono diventare improvvisamente gratuiti, esattamente come oggi. 

Per avere anche le migliori offerte da parte di Amazon con tutti i codici sconto, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: gli utenti possono scaricare gratuitamente tutti questi titoli a pagamento del Play Store

In basso ecco l’elenco completo con tutti i giochi e le applicazioni varie del Play Store che oggi per gli utenti Android saranno gratis. Cliccando sui link che trovate collegati ad ogni nome, potrete procedere verso la pagina ufficiale del download. 

Articolo precedenteIliad sfida CoopVoce e TIM: Giga 120 con il 5G incluso a soli 9,99 euro
Articolo successivoCoop e Ipercoop strapazzano Unieuro: disponibile un nuovo volantino