dazn-offerte-e-contenuti-da-paura-con-timvision-a-prezzi-super-bassi

Da quando Sky ha perso i diritti della Serie A, il pubblico amante dello sport calcistico ha dovuto riversarsi su DAZN. E dobbiamo ammettere che le promozioni con i relativi contenuti non sono davvero niente male, anzi! Prezzi super bassi con DAZN incluso nelle soluzioni di TIMVISION. Oltre alla Serie A e al Calcio TV, tantissimi contenuti extra tra cui Netflix, Disney+ e Infinity. Tutto a meno di 30 euro al mese. Scopriamo insieme nel dettaglio le soluzioni più adatte a prezzi super bassi.

 

DAZN: ecco le offerte tutto incluso di TIMVISION

Iniziamo subito con l’offerta di punta che include tutti i contenuti DAZN. Grazie alla promo TIMVISION Calcio e Sport, a soli 19,99 euro al mese fino al 30 settembre 2022 avremo contenuti da paura a un prezzo davvero incredibile! Cosa include l’offerta?

Il ricco bundle che TIMVISION Calcio e Sport propone è degno del più appassionato che non vuole perdersi alcun evento sportivo:

  • DAZN con tutta la Serie A TIM, le partite di UEFA Europa League e i migliori match della UEFA Conference League oltre a tanto altro sport;
  • Infinity+ con la UEFA Champions League e le sue 104 partite in programma oltre a film, serie TV e cartoni animati anche in 4K;
  • tutti i contenuti di TIMVISION che comprendono TV TIMVISION, Discovery+, Mediaset Infinity e Eurosport Player;
  • TIMVISION Box incluso nel prezzo che è anche compatibile con il nuovo digitale terrestre.

Se tutto questo non vi basta, allora potete accedere all’offerta più completa di sempre, la promo TIMVISION Gold. Oltre a DAZN e al contenuto sopra menzionato troviamo a 29,99 euro al mese fino al 30 settembre 2022:

  • Netflix;
  • Disney+.

Un’offerta davvero ghiotta per chi ama sedersi sul divano e godere di tutti i migliori contenuti disponibili su DAZN oltre a serie TV, film, reality show e cartoni animati. Insomma, non c’è niente da fare. Se si vuole risparmiare e avere proprio tutto bisogna attivare una di queste due offerte proposte da TIMVISION.

Articolo precedenteOfferta WindTre con tantissimi Giga a meno di 8,00 euro al mese
Articolo successivoLa Casa di Carta 5: dopo l’ultimo teaser un nuovo video rivela la fine