fastweb-attivando-offerta-casa-fino-a-150-euro-sconto-in-bolletta-eni

Continua la guerra all’ultimo cliente per gli operatori telefonici che si propongono nel mondo delle tariffe di internet rete fissa con la Fibra. Non poteva mancare il re, ma con qualcosa di speciale per questo mese di ottobre. Grazie alla fantastica iniziativa di Fastweb ed Eni, attivando una delle offerte Casa di Fastweb puoi ricevere fino a 150 euro di sconto. Scopriamo insieme il ricco contenuto di ognuna e come è facile, a seconda delle esigenze, crearsi lo sconto più adatto grazie alla partnership con Eni Gas e Luce.

 

Fastweb: con Eni Gas e Luce fino a 150 euro di sconto in fattura

Ebbene sì, avete capito proprio bene. Sottoscrivendo e attivando entro la fine di ottobre una delle due offerte per la Fibra della famiglia Casa di Fastweb potrete ricevere fino a 150 euro di sconto in fattura. Questo grazie alla preziosa partnership tra l’operatore e il fornitore di servizi Eni Gas e Luce.

In pratica, a seconda dell’offerta scelta tra le due di Fastweb, Casa Light e Casa, abbinando Luce e Gas, solo Luce o solo Gas di Eni si avrà accesso a una montagna di sconti. Prima di tutto vediamo il ricco bundle già scontato dall’operatore e poi le tre soluzioni che scontano ulteriormente la tariffa. Vi ricordiamo che la promo resterà attiva per 24 mesi dalla data di attivazione.

 

Casa Light

Partiamo dall’offerta entry level, la Fastweb Casa Light. Grazie a questo piano l’utente ha inclusi al mese:

  • chiamate illimitate verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale;
  • attivazione della linea gratuita;
  • modem FASTGate;
  • 3 mesi di Discovery+ gratis.

Il bundle costerebbe al mese 27,95 euro che scontato diventa 24,95 euro al mese. In più abbinando una delle 3 soluzioni di Eni Gas e Luce si può abbattere ulteriormente il costo. Infatti:

  • scegliendo l’opzione Gas e Luce di Eni l’offerta passerà a 18,95 euro al mese garantendovi un risparmio di 144 euro l’anno;
  • scegliendo l’opzione solo Gas o solo Luce di Eni l’offerta passerà a 21,95 euro al mese garantendovi un risparmio di 72 euro l’anno.

Fastweb Casa

Passiamo ora all’offerta più completa, la Fastweb Casa. Attivando questa tariffa l’utente ha inclusi al mese:

  • chiamate illimitate verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale;
  • attivazione della linea gratuita;
  • internet Box neXXt;
  • amplificatore Wi-Fi Booster;
  • 3 mesi di Discovery+ gratis.

Il bundle costerebbe al mese 30,95 euro che scontato diventa 27,95 euro al mese. In più abbinando una delle 3 soluzioni di Eni Gas e Luce si può abbattere ulteriormente il costo. Infatti:

  • scegliendo l’opzione Gas e Luce di Eni l’offerta passerà a 21,95 euro al mese garantendovi un risparmio di 144 euro l’anno;
  • scegliendo l’opzione solo Gas o solo Luce di Eni l’offerta passerà a 24,95 euro al mese garantendovi un risparmio di 72 euro l’anno.

Se già siete clienti mobile vi ricordiamo che potete accedere a ulteriori privilegi. Inoltre se avete problemi con l’HotSpot o la linea va in down di rete, ci sono alcuni consigli utili che vi risolveranno il problema con Fastweb.

Articolo precedenteTikTok: scoperti casi avversi causati da alcuni contenuti del social network
Articolo successivoYou: la serie Netflix sta per tornare con la stagione 4, attenzione agli spoiler