cometI prezzi attivati da Comet sono veramente molto più bassi del normale, gli utenti sono felicissimi di avere l’occasione di accedere ad una campagna promozionale che riserva occasioni incredibili per i vari clienti che decideranno di recarsi in negozio o sul sito ufficiale.

L’ampia disponibilità del volantino sul territorio nazionale, garantisce l’accesso a tantissime offerte, preferendo l’ordine tramite l’e-commerce, data la presenza della spedizione gratuita presso il domicilio, per ogni spesa numericamente superiore ai 49 euro (senza vincoli su categorie merceologiche o simili). Il risparmio è garantito anche per mezzo della presenza del Tasso Zero, la rateizzazione senza interessi che può essere richiesta nel momento in cui si dovessero spendere più di 199 euro.

Correte subito sul nostro canale Telegram, solo oggi sono disponibili tantissimi codici sconto Amazon gratis.

 

Comet: ecco il nuovo volantino speciale

Comet tenta il tutto per tutto con una campagna promozionale che spinge i consumatori ad acquistare nuovi prodotti di fascia alta, proponendo in cambio prezzi ridotti e più concorrenziali. I modelli raccolti nel volantino sono infatti legati a Xiaomi Mi 11i, il più economico con Oppo Reno6, data la richiesta finale di 499 euro, per salire poi verso Xiaomi Mi 11 iPhone 12 Mini, con prezzo massimo di 799 euro.

Non mancano ovviamente anche soluzioni decisamente più economiche e concorrenziali, i prodotti da non perdere assolutamente di vista sono difatti Xiaomi Redmi Note 10, Motorola Moto G 5G, Xiaomi Redmi 9T, Oppo A94, Xiaomi Mi 11 Lite Oppo A53s.

Tutte le altre offerte e proposte del volantino Comet sono disponibili in esclusiva assoluta sullo store online.

Articolo precedenteWhatsApp fa felici gli utenti: ecco l’ultima novità per le note audio
Articolo successivoEsselunga: ultima occasione per ricevere uno sconto unico