Vodafone offerte Special ottobre

Il noto operatore telefonico Vodafone sta continuando a proporre anche ad ottobre alcune delle sue offerte della serie Vodafone Special. In particolare, queste ultime partono da un costo di 7,99 euro al mese e sono attivabili presso i negozi aderenti.

 

Vodafone continua a proporre alcune delle sue offerte della serie Special da 7,99 euro al mese

Continuano ad essere disponibili diverse offerte mobile appartenenti alla serie Vodafone Special. Queste ultime, come già detto, sono attivabili direttamente dai negozi aderenti.

Vodafone Special Giga

Con questa offerta si avranno a disposizione 1000 SMS verso tutti, minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali e 70 GB di traffico dati con connettività 4G. L’offerta ha un costo mensile di 7,99 euro, ma con l’iniziativa Prova Vodafone il primo mese sarà di 5 euro. L’offerta è attivabile dagli utenti che richiederanno la portabilità da iliad, Fastweb e alcuni Operatori Virtuali, tra i quali PosteMobile, Digi Mobil, 1Mobile, Optima Mobile, Daily Telecom e PosteMobile.

Vodafone Special 100 Digital Edition

L’offerta in questione è attivabili dagli utenti provenienti da iliad, FastWeb Mobile, PosteMobile, CoopVoce, Tiscali e altri Operatori Virtuali ed offre 100 GB di traffico per navigare, minuti di chiamate senza limiti verso tutti ed SMS illimitati. Il costo è di 9,99 euro al mese e anche qui con Prova Vodafone il primo mese avrà un costo di 5 euro.

Vodafone Special Unlimited

Si tratta di un’offerta rivolta principalmente a chi proviene da Kena Mobile ed offre minuti di chiamate illimitati, SMS senza limiti e 50 GB di traffico dati a 9,90 euro al mese.

Vodafone Special Minuti 50 GB e Vodafone Special Minuti 20 GB

Queste due offerte mobile sono invece rivolte agli utenti che provengono dall’operatore telefonico TIM e a chi attiva un nuovo numero. In particolare, offrono minuti senza limiti e 50/20 GB di traffico rispettivamente a 9,99 euro e a 11,99 euro al mese.

Articolo precedenteIPTV: scoperti in 1.800, frode informatica a Varese scoperta dalla Guardia di Finanza
Articolo successivoVodafone offre le tre soluzioni di ottobre ai vecchi clienti, ecco fino a 100 giga