mediaworld

Il volantino MediaWorld tenta in tutti i modi di mettere un freno alla crescente diffusione delle offerte Unieuro, proponendosi come più valida alternativa, e garantendo al consumatore finale la possibilità di spendere molto meno del previsto.

La campagna promozionale, lo ricordiamo, risulta essere attiva tranquillamente sia online che nei vari negozi sul territorio nazionale, in questo modo gli acquisti possono esser tranquillamente completati anche dal divano di casa, avendo la possibilità di ricevere la merce presso il proprio domicilio (previo pagamento di una quota massima di 10 euro). Coloro che invece vorranno optare per una rateizzazione, dovranno spendere più di 199 euro, ed attendere l’accettazione da parte della finanziaria.

Iscrivetevi subito al nostro canale Telegram ufficiale, sono disponibili in esclusiva una serie di codici sconto Amazon completamente gratis.

 

MediaWorld: gli sconti sono assolutamente da pazzi

Un volantino ricco di occasioni e di prezzi sempre più bassi attende gli utenti, innumerevoli sono i prodotti di fascia alta in promozione, tra questi annoveriamo chiaramente Apple iPhone 13, il più recente della serie, a 939 euro, senza però dimenticarsi della coppia iPhone 12 iPhone 12 Pro, i cui prezzi spaziano tra 779 1099 euro. Sempre restando tra i migliori in circolazione, ma spostandosi verso il mondo Android, annoveriamo la presenza di Galaxy S21 Ultra 5G, in vendita a 999 euro.

Non mancano chiaramente prodotti molto più economici, ovvero disponibili a mendo di 500 euro, quali possono essere Xiaomi Mi 11i, TCL 20L, Oppo A74, Oppo A94, Galaxy A22, iPhone Xr, Oppo Find X3 Lite o anche semplicemente un Vivo Y21s.

I dettagli sono raccolti direttamente a questo link.

Articolo precedenteWhatsApp, la chat e i messaggi sui vaccini che rovinano gli utenti
Articolo successivoTrony, che offerte: il nuovo volantino non ha rivali in Italia