TIM offerte mobile gratis con TIMVISION

L’operatore telefonico TIM sta offrendo l’opportunità di attivare ben due offerte mobile con minuti e giga ad un costo praticamente azzerato. Si tratta delle promo mobile denominare TIM Special Gold e TIM Special Silver e, per averle, però, sarà necessario avere un abbonamento al servizio di TIMVISION.

 

 

TIM offre due offerte mobile gratis agli abbonati a TIMVISION, ecco i dettagli

Come già accennato, il noto operatore telefonico ha deciso di esagerare, proponendo addirittura due offerte mobile a zero euro al mese. Il tutto però sarà reso possibile soltanto se si attiverà un abbonamento al servizio di TIMVISION.

Nello specifico, questo sarà possibile a partire dal 2 ottobre 2021 a tutti i nuovi clienti mobile dell’operatore, sia con un nuovo numero sia in caso di portabilità da altro operatore telefonico. TIM ha inoltre deciso di azzerare anche il costo di attivazione delle due offerte mobile.

Le offerte che sarà possibile attivare a zero al mese sono due, ovvero TIM Super Gold e TIM Super Silver. In entrambi i casi, gli utenti che le attiveranno potranno usufruire di 50 GB di traffico dati con connettività 4G (con una velocità massima di 150 Mbps in download e fino a 75 Mbps in upload), minuti senza limiti verso tutti ed SMS illimitati verso tutti. Con le promozioni in questione si potrà utilizzare anche il servizio denominato “Giga di Scorta”. Quest’ultimo, in particolare, prevede il costo di 1,90 euro per ogni 200 megabyte anticipato, in caso ovviamente di superamento dei giga per navigare previsti normalmente con una delle due offerte dell’operatore telefonico.

FONTEmondomobileweb
Articolo precedenteIPTV: cosa è successo a chi è stato beccato dalla Guardia di Finanza
Articolo successivoVodafone individua tre offerte nuove fino a 100GB per i vecchi clienti