WindTreLe offerte dedicate ai nuovi clienti WindTre sono state aggiornate e la nuova WindTre DI PIÙ FULL 5G con 100 GB di traffico dati per la navigazione sembra essere l’opzione migliore per tutti coloro che necessitano di soglie abbondanti di minuti, SMS e Giga e che desiderano non andare incontro a spese eccessive per il rinnovo.

L’offerta, infatti, è disponibile a un costo di soli 14,99 euro al mese e permette di ricevere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 50 minuti per le chiamate verso l’Estero
  • 100 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile

Le spese dovranno essere saldate tramite carta di credito, conto corrente o carta conto.

Passa a WindTre: come attivare l’offerta con 100 GB in 5G!

 

L’offerta WindTre DI PIÙ FULL 5G può essere richiesta da tutti i nuovi clienti acquistando una nuova SIM. L’operatore permette di completare l’attivazione attraverso differenti modalità. Infatti, i nuovi clienti possono optare per l’acquisto presso uno dei punti vendita dell’operatore; per l’acquisto tramite il sito ufficiale del gestore con spedizione della SIM tramite corriere incluso nel prezzo; o per il pre-ordine della SIM online e il ritiro in negozio.

In tutti i casi si avrà modo di ottenere la tariffa DI PIÙ FULL 5G e tutti i servizi extra inclusi, tra questi: l’SMS di ricevuta di ritorno, il servizio Ti ho Cercato, la navigazione hotspot e il servizio di segreteria telefonica.

I servizi aggiuntivi non necessiteranno di alcuna spesa aggiuntiva. L’operatore, anzi, procederà con la disattivazione automatica di tutti i servizi a sovrapprezzo.

Articolo precedenteTruffe online: conti correnti svuotati, ecco come difendersi
Articolo successivoSim telefoniche che valgono un capitale! Ecco quali sono