Android: 17 app a pagamento ora gratis, il Play Store le offre in regalo

Ci sono numerosissimi motivi per passare ad uno smartphone Android, nonostante la scelta venga sempre lasciata al pubblico. Molte opportunità vengono offerte da questo sistema operativo, il quale negli ultimi anni è cresciuto talmente tanto da battere la concorrenza a mani basse.

Si tratta infatti di grandi opportunità che vengono fuori soprattutto quando si tratta del Play Store, il market all’interno del quale ci sono giochi e applicazioni di vario genere. Proprio oggi arrivano le offerte migliori, quelle che prendono in esame tanti titoli a pagamento che diventano gratis in via del tutto eccezionale.

Per avere poi le migliori offerte anche da parte di Amazon direttamente sul vostro smartphone gratuitamente, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare subito e gratis.

 

Android: in regalo alcune app a pagamento del Play Store ma solo per qualche giorno, ecco la lista

Ci sono diverse app e tanti giochi a pagamento che solo per oggi possono arrivare gratis sugli smartphone degli utenti Android. Ecco la lista completa con tantissime sorprese. In basso ci sono i link diretti per il download:

Articolo precedenteIliad: le offerte da 80 e 120GB in 5G sono disponibili, ecco un regalo
Articolo successivoMediaWorld: offerte a più non posso con l’ultimo volantino