TikTokNetflix ha già annunciato la sua intenzione di espandersi al settore dei videogiochi proponendo ai suoi iscritti la possibilità di ottenere la possibilità di giocare in streaming. Ora anche TikTok sembra puntare gli occhi sui videogiochi. La nota piattaforma potrebbe essere impegnata nella realizzazione del suo primo videogioco, Sway Stories.

 

TikTok crea Sway Stories: il colosso lancia un suo videogioco!

 

Sway Stories è il nome del videogioco realizzato da TikTok in collaborazione con PlayCo. La piattaforma sembra voler offrire ai suoi utenti una novità tramite la quale il social si fa ancora più interessante.

A breve, infatti, tutti potrebbero avere la possibilità di interagire e sentirsi dei veri e propri TikToker pronti a intraprendere una nuova avventura ispirata a quella vissuta da tanti giovani nelle sempre più diffuse House di TikTok. Un content creator proporrà sfide che gli utenti dovranno affrontare per potersi affermare e diventare dei TikToker famosi.

Il videogioco potrebbe farsi realtà e offrire realmente la possibilità di ottenere successo ma ancora tale meccanismo non è chiaro. È certo che si tratterà di una novità che non lascerà indifferenti gli iscritti e che potrebbe avere un seguito. Seguendo la tendenza del momento, TikTok potrebbe sviluppare ulteriori videogiochi da proporre ai suoi utenti!

Prossimamente anche Netflix potrebbe dimostrarsi pronto a lanciare la sua sezione dedicata al gaming. Soltanto poche settimane alcuni titoli sono già apparsi in catalogo. Gli iscritti, cliccando sui giochi elencati, vengono indirizzati alla pagina dello Store dedicata all’installazione così da poter scaricare l’app.

 

Articolo precedenteAndroid: smartphone Xiaomi (e non solo) come nuovi dopo la MIUI 13
Articolo successivoGearBest: il sito ha fallito, è irraggiungibile ormai da oltre due settimane