Netflix: nessuno se lo aspettava, stanno già arrivando i primi videogiochi del colosso

Poche settimane fa è arrivata la notizia di una serie di giochi in arrivo sulla piattaforma Netflix. “Tsh, l’ennesima notizia che non si avvererà mai”, abbiamo pensato. E invece no, ecco che la piattaforma californiana ha scelto di stupire tutti agendo in breve tempo nella realizzazione del progetto. Insomma, durante una discussione della compagnia con gli investitori, è emersa la gradevole verità.

Netflix: stanno arrivando, la notizia inaspettata

Attraverso i propri social, Netflix ha ufficializzato l’inizio del suo programma dedicato al gaming, che parte oggi in Polonia. La nota piattaforma ha voluto essere chiara dichiarando che per il momento si tratta solo del «primo passo», fornendo i dettagli di come funzionerà la sua iniziativa.

«I membri in Polonia possono ora provare il mobile gaming di Netflix su Android con due  giochi, Stranger Things 1984 Stranger Things 3», si legge nel tweet della rivale di Amazon. «Sono davvero i primi, primissimi giorni e abbiamo tanto lavoro da fare nei mesi a venire, ma questo è un primo passo».

«Ecco cosa potete aspettarvi», si continua a leggere:
  • nessuna pubblicità
  • nessun acquisto in-app
  • giochi inclusi nel vostro abbonamento a Netflix

«Vi terremo aggiornati mentre esploriamo come sarà il gaming su Netflix. Restate sintonizzati», conclude la comunicazione. Non possiamo sapere quando si passerà dal mobile ai televisori e ai PC con Netflix, nel frattempo però la casa di Xbox ha appena annunciato di stare per fare un ulteriore passo, portando xCloud su console. Intanto si parte dalla Polonia.

Secondo alcune voci potrebbe esserci una collaborazione con PlayStation, in modo da portare i grandi del marchio proprio sulla piattaforma di streaming di, tra gli altri, Stranger Things.
Articolo precedenteFumetti preziosi: se avete gettato questi fascicoli, sappiate che avete perso molti soldi
Articolo successivoCHUWI: l’estate è finita, ma i notebook in promozione renderanno il nuovo anno leggero