redmi-smart-tv-societa-rilascera-nuovi-modelli-evento-22-settembre

Il sottomarchio del colosso cinese degli smartphone Xiaomi, Redmi, noto per il suo portfolio di smartphone economici, è recentemente entrato nel segmento TV. Ora è pronto per ospitare un nuovo evento il 22 settembre in India.

La società ha confermato oggi che questo imminente evento Redmi India farà debuttare due nuove smart TV nel paese. Un teaser rivela che la TV sarà disponibile in due dimensioni, 32 pollici e 43 pollici.

Redmi: le Smart TV in arrivo da 32 e 43 pollici

La pagina dell’evento, pubblicata sul sito Web ufficiale di Mi India, suggerisce alcune caratteristiche chiave, come altoparlanti da 20 W, Dolby Audio e DTS Virtual: X surround sound per un’esperienza sonora adeguata. Redmi India ha confermato che lancerà una nuova smart TV, che sarà svelata in due varianti, 32 pollici e 43 pollici. Lo schermo è dotato di cornici sottili che consentono un’esperienza coinvolgente. Gli altoparlanti da 20 W con Dolby Audio renderanno film e serie TV più coinvolgenti.

Altre specifiche che sono state confermate includono Android TV 11, Wi-Fi, Bluetooth 5.0 e bassa latenza automatica. Per quanto riguarda la risoluzione, a causa delle sue dimensioni e del budget di Redmi, potremmo vedere il modello da 32 pollici con una risoluzione HD o 720p, mentre il modello da 43 pollici avrà probabilmente una risoluzione FHD.

È probabile che i due nuovi televisori si aggiungeranno alla serie X di televisori intelligenti che è già disponibile in tre dimensioni, 50 pollici, 55 pollici e 65 pollici. Le voci suggeriscono che i nuovi modelli da 32 pollici e 43 pollici saranno probabilmente venduti nel segmento Rs 30k, cioè circa 350 euro. Non ci sono informazioni riguardo un possibile lancio fuori dal paese.

Articolo precedenteAmazon: solo oggi tante offerte e codici sconto gratis
Articolo successivoWhatsApp sta lavorando ad una funzione che vi piacerà parecchio