nba-2k22-in-arrivo-apple-arcade-come-preordinarlo

L’esperienza NBA più completa, NBA 2K22, arriverà presto su Apple Arcade, secondo quanto annunciato questa settimana dall’editore 2K. L’edizione Arcade di NBA 2K22 sarà disponibile gratuitamente e non includerà acquisti in-app. Potete già preordinarlo tramite l’App Store, nella sezione Arcade in cui sono presenti in titoli in uscita.

Oltre alla tradizionale modalità La mia carriera, NBA 2K22 Arcade Edition promette di offrire alcune nuove esperienze sia ai veterani della serie che ai nuovi arrivati. La modalità associazione è una delle nuove meccaniche di gioco introdotte in NBA 2K22 Arcade Edition e consente ai giocatori di diventare GM e Head Coach della loro serie NBA preferita e costruire la loro squadra dei sogni NBA.

NBA 2K22 è disponibile per tutte le piattaforme

In modalità associazione, i giocatori devono gestire il proprio roster NBA ed effettuare scambi, firmare free agent, esplorare e controllare le finanze della propria squadra. La nuova modalità offre ai giocatori il controllo totale della propria squadra, mentre cercano di vincere il campionato.

Inoltre, MyCourt è un’altra nuova modalità in cui i giocatori possono personalizzare un campo per allenarsi, eseguire esercizi e affinare le abilità di basket. Questo sarà il luogo perfetto per aumentare di livello le statistiche ogni volta che ne sentirai il bisogno.

NBA 2K22 Arcade Edition supporta pienamente gli obiettivi Game Center e offre controlli migliorati per una migliore esperienza di gioco. Vale anche la pena ricordare che il gioco viene fornito con un nuovo controller lite e assistenza AI sia per l’attacco che per la difesa.

Se siete interessati al gioco, potete preordinarlo nell’apposita sezione dell’App Store. Una volta fatto, il download del gioco sarà automatico nel momento in cui il titolo sarà disponibile in Arcade.

Articolo precedenteHuawei Nova 8i ufficiale in Italia: specifiche e prezzi
Articolo successivoSamsung Galaxy Note con S Pen e fotocamera rimovibile