Lucifer

La serie TV di Netflix Lucifer si è ormai conclusa con la sesta stagione. Tuttavia, pare che Tom Ellis e Lauren German abbiano ancora una voglia matta di recitare nei loro rispettivi ruoli. Infatti, secondo quanto riportato da Digital Spy, i due protagonisti della serie TV di successo hanno definito “divertente” la possibilità di un film reunion tratto dalla fiction.

Come detto poc’anzi, dopo ben sei stagioni, la serie TV ha concluso il suo ciclo narrativo: Lucifer Morningstar e Chloe Decker si sono definitivamente riuniti all’Inferno dopo la morte della seconda. L’ipotesi di una settima stagione di Lucifer è alquanto improbabile a questo punto, ma i protagonisti sarebbero comunque estremamente propensi a girare una specie di film-reunion.

Lucifer: il film-reunion è ben accetto dai protagonisti dello show

Durante un dialogo con TheWrap, Lauren German ha detto: “Il mio sogno è girare un film tratto da Lucifer. Spero in una sorta de La pallottola spuntata o L’aereo più pazzo del mondo. Non sarebbe bellissimo? Ma no, Tom lo ha detto. Questo è il momento perfetto per dare il nostro addio ai personaggi e alla serie”.

Anche lo stesso Tom Ellis ha affermato di essere d’accordo con ciò che ha detto la sua collega, ed ha infatti dichiarato: “Credo che la serie sia giunta al suo punto naturale di conclusione. Mai dire mai, per carità, però era giusto che finisse tutto quanto così. Riprenderemo mai questi ruoli in futuro? Non lo so. L’idea di un eventuale film è davvero divertente. Vediamo cosa accadrà!”.

Articolo precedenteBollo auto: ecco come verificare se il debito è stato cancellato
Articolo successivoCartelle esattoriali: in arrivo una proroga entro il 30 settembre, ecco per chi