google-pixel-6-immagini-ufficiali-svelano-design-prossimo-smartphone

La serie Pixel 6 di Google è quasi pronta e possiamo aspettarci un grande annuncio nelle prossime settimane. Il device potrebbe essere rilasciato a ottobre, ma non ci sorprenderemo se la società rilascerà il device improvvisamente in queste settimane. Google ha già pubblicato alcune informazioni sul suo sito Web su Pixel 6. La pagina contiene persino immagini dello smartphone e dettagli sul chip personalizzato chiamato Google Tensor.

Google Tensor renderà sia Pixel 6 che Pixel 6 Pro gli smartphone più intelligenti e sicuri di sempre. Il Pro in particolare è molto atteso a causa delle sue specifiche super premium. Entrambi i device sono ‘fatti per te’; è così che Google descrive gli smartphone che verranno forniti con un’interfaccia reinventata.

Pixel 6 potrebbe essere rilasciato a brevissimo

I dispositivi saranno disponibili in diversi colori che possono adattarsi allo stile personale di chiunque. Le specifiche sono state aggiornate rispetto ai precedenti Pixel 5 e Pixel 5 XL. Il Pixel 6 Pro (non Pixel 6 XL) arriverà con uno schermo ad alta risoluzione e ad alta frequenza di aggiornamento, fotocamera con zoom periscopio, processore premium, ricarica wireless e l’ultima build di Android 12.

Pixel 6 Pro offrirà un design più elegante, oltre alla ricarica wireless e alla condivisione della batteria. Altre funzionalità che conosciamo finora includono Smooth Display che consente al display del telefono di raggiungere una frequenza di aggiornamento di 60Hz per uno scorrimento più fluido. Il Pro può persino raggiungere una frequenza di aggiornamento fino a 120Hz con una risoluzione di 3120 x 1440 pixel o 1440p. La pagina ci dice che Pixel 6 Pro sarà disponibile in giallo, grigio e nero mentre il Pixel 6 uscirà nei colori pesca (o rosa), verde e nero.

Articolo precedenteInspiration4: a bordo ci sarà anche Hayley Arceneaux
Articolo successivoHelium: come funziona la criptovaluta e come minarla