OnePlus 10 prime indiscrezioni

Gli ultimi smartphone top di gamma della nota azienda cinese OnePlus sono OnePlus 9 e OnePlus 9 Pro, entrambi caratterizzati da una cura estrema per la costruzione e i materiali e soprattutto per le prestazioni. Dopo di loro, è stato anche annunciato il nuovo medio di gamma della serie Nord, ovvero il OnePlus Nord2, il quale si candida tranquillamente come best buy della fascia media. Nonostante questo, l’azienda sembra già essere al lavoro sulla nuova serie di device top OnePlus 10.

 

OnePlus 10: ecco le prime indiscrezioni emerse in rete in queste ore

Nel corso delle ultime ore sono emerse le primissime indiscrezioni sui prossimi smartphone di punta di casa OnePlus. Nello specifico, il leaker Yogesh Brar ha pubblicato un post sul proprio profilo Twitter in cui ha dato qualche prima informazione su questa nuova serie di smartphone top di gamma.

Secondo quanto riportato dal leaker, la nuova serie di smartphone OnePlus 10 non si discosterà molto dai suoi predecessori OnePlus 9 e OnePlus 9 Pro, almeno dal punto di vista estetico e del design. Secondo le parole del leaker indiano, infatti, questi device saranno come gli scorsi top di gamma “tirati a lucido”. Questo significa sostanzialmente che potremmo non trovare stravolgimenti in ambito estetico, ma più che altro piccoli miglioramenti di quanto già fatto dall’azienda.

Per questo motivo, possiamo aspettarci un display con un piccolo foro sul lato e sul retro il nuovo modulo fotografico utilizzato da OnePlus sugli attuali top di gamma della serie 9 e anche sull’ultimo OnePlus Nord 2. Secondo il leaker, in particolare, possiamo aspettarci l’arrivo di nuovi modelli della serie Nord e tanti nuovi accessori.

Articolo precedenteFirefly, test di volo fallimentare: razzo esploso in pochi secondi
Articolo successivoAmazon: ecco la nuova smart TV con Alexa integrato