Realme, Logo, realme 9, realme Note 9

Il prossimo 9 settembre sarà il giorno dedicato al lancio di tantissimi device realizzati da Realme. Il produttore cinese presenterà al mondo i nuovi smartphone 8i e 8s dedicati al mercato indiano.

Inoltre, durante lo stesso evento arriverà anche il Realme Pad, il primo tablet dell’azienda. Con una agenda così ricca, non ci aspettavamo molto altro da parte del produttore. Tuttavia, secondo le ultime informazioni, sembra che ci sarà anche una importante sorpresa.

Un dirigente del brand ha confermato che il 9 settembre potremo assistere ad un annuncio veramente grande. Purtroppo la figura di spicco dell’azienda non è scesa maggiormente nei dettagli. Tuttavia, considerando alcune indiscrezioni trapelate in precedenza, possiamo aspettarci che il produttore presenterà anche la nuova famiglia Realme 9.

 

La serie Realme 9 potrebbe fare il proprio debutto a breve

Il lancio della serie Realme 9 era previsto inizialmente per ottobre, per celebrare al meglio la festività Diwali. La commercializzazione vera e propria dei dispositivi sarebbe avvenuta nei primi giorni di novembre.

Questi piani sembrano essere cambiati in fretta, arrivando a far convergere tutte le presentazione il 9 settembre. Ci aspettiamo che la famiglia Realme 9 sarà composta dalla versione base, affiancata poi dalla variante Pro, Prime e 9A.

Inoltre, ci aspettiamo anche il debutto della serie Note 9 composta da due device, la versione base a la variante Note 9 Prime. Si tratta dei primi smartphone appartenenti alla linea Note, quindi non ci sono riferimenti precedenti.

Non resta che attendere maggiori informazioni, che sicuramente non tarderanno ad arrivare, riguardo i dispositivi in procinto di essere presentati ufficialmente.

Articolo precedenteStadia Pro rilascia Ark: Survival Evolved e una promozione per gli utenti non iscritti
Articolo successivoBitcoin, nuova truffa promette pagamento da oltre 20 mila euro